2 borse di studio totali per il Master in Insurance & Risk Management di MIB

Tempo di lettura: 1 minuto e 20 secondi

Chi l’ha detto che frequentare una Scuola di alta formazione manageriale internazionale è “cosa da ricchi”? Diciamo piuttosto che “è cosa da bravi”.
MIB School of Management e il suo network di aziende sponsor continuano a collaborare per aprire nuove opportunità a candidati motivati e di talento, interessati al Master in Insurance & Risk Management.
L’ultima conferma arriva dalla Fondazione Gasbarri – Alleanza Assicurazioni (Gruppo Generali), che offre anche quest’anno 2 borse di studio a copertura totale del costo del programma (€ 22.000).
Il Master, giunto alla XVII edizione, è unico in Europa per il suo focus sui temi delle assicurazioni e del rischio, è accreditato a livello internazionale e accoglie ogni anno studenti dall’Italia e da tutto il mondo, per i quali si aprono ottime prospettive di collocamento (88% la media degli occupati stabilmente dopo la fine del Master).
Il settore assicurazione e rischio resta uno dei più dinamici e reattivi nel mercato del lavoro. Le imprese oggi cercano giovani che conoscano gli aspetti tecnici e quantitativi, ma che abbiano soprattutto capacità manageriali.” - sostiene Fabia Radetti, responsabile del Career Service della Scuola – “Flessibilità, dinamismo, approccio imprenditoriale all’azienda e capacità di lavorare in gruppo. Così abbiamo ritarato l’approccio formativo del Master.”

Ecco i requisiti per partecipare alle selezioni delle 2 Borse di Studio totali:

  • Cittadinanza italiana
  • Laurea magistrale o specialistica in una delle seguenti discipline: Scienze statistiche e attuariali, Matematica, Fisica, Economia, Finanza e Giurisprudenza
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Età non superiore a 28 anni al 31 dicembre 2015

SCADENZA ISCRIZIONI: 1 Dicembre 2015

Tutte le informazioni sono disponibili alla pagina: www.mib.edu/Borse-Gasbarri

Contatti: Ufficio Comunicazione, MIB School of Management comunicazione@mib.edu | tel: 040 9188.130|110


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?