23^ edizione del Master Marketing, Comunicazione e Digital Strategy

Tempo di lettura: 1 minuto e 53 secondi
Una formazione in linea con le nuove attese del mercato del lavoro e con le nuove esigenze delle aziende e delle agenzie di comunicazione che ricercano oggi profili professionali che integrino la conoscenza degli strumenti tradizionali di marketing con le nuove leve del digitale e della comunicazione attraverso i social media: questo il Master full time Marketing, Comunicazione e Digital Strategy della Business School del Sole 24 ORE giunto alla 23° edizione.
Il Master intende infatti fornire le competenze e gli strumenti per operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende industriali o di servizi, all’interno di agenzie di comunicazione e di società di consulenza.
Gli argomenti affrontati in aula trovano un immediato riscontro nella simulazione dei processi aziendali, attraverso le discussioni di casi, esercitazioni, lavori di gruppo e business game. Ogni modulo di studio prevede un project work e un’attività di laboratorio. Completano il percorso numerose testimonianze di protagonisti illustri che portano in aula la concretezza di esempi reali e uno stage di minimo 4 mesi nelle strutture del settore.
Il successo delle precedenti edizioni e, in particolare, il forte interesse dimostrato dal mercato nei confronti del profilo in uscita dal Master, ne testimoniano la validità e soprattutto l’estrema attualità dei contenuti. Al termine del percorso formativo d’aula, i principali sbocchi professionali e di inserimento lavorativo saranno:
  • Aziende nazionali e multinazionali all’interno delle funzioni marketing, comunicazione, e-commerce, CRM, digital marketing.
  • Agenzie di comunicazione, gestendo uffici stampa, campagne pubblicitarie, sponsorizzazioni, organizzazione di eventi tradizionali e digitali.
  • Web Agency, come community manager, SEO e SEM specialist, web analyst, blogger, web marketing manager.
  • Centri Media, nella pianificazione strategica di campagne pubblicitarie, nell’acquisto di spazi sui media tradizionali e digitali, nella valutazione e misurazione degli effetti delle attività di comunicazione e marketing.
  • Società di consulenza, affiancando i clienti nella progettazione, implementazione e gestione di progetti di marketing e comunicazione

Il Master a numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 10 mesi (6 di aula e 4 di stage) inizia a Milano il 18 maggio 2015 e a Roma il prossimo 21 ottobre.

Per un colloquio di orientamento e/o di ammissione al percorso formativo è possibile contattare Fabiana Andreani 02.3022.3663-3964 (attivi anche con prefisso 06) ext.fabiana.andreani@ilsole24ore.com e consultare il sito www.bs.ilsole24ore.com

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?