30 borse di studio a studenti italiani e stranieri per la XXI Edizione Master Intensivo CIBA

Tempo di lettura: 1 minuto e 40 secondi

L’Associazione Culturale Eraclito 2000 è nata nel 1992 all’ombra della suggestiva Torre di Pisa. Riconosciuta per i suoi meriti di impegno culturale a livello nazionale,è stata citata da: Il Sole 24 Ore in numerosi articoli, Corriere Lavoro del Corriere della Sera, Bloomberg Investimenti, Campus, Milano Finanza, Italia Oggi; è stata intervistata da RADIO 24 del Sole 24 ore e più volte ospite agli studi RAI di Saxa Rubra per le dirette di Monopolis su Rai Utile.
Un mese intenso di lezioni nel febbraio-marzo 2014, condotte con una didattica centrata sull’allievo chiamato a intervenire in performance individuali, lavori in team, simulazioni, dibattiti nonché seguito con colloqui individuali per l’intero svolgersi del Master.
Il Master è rivolto a 30 laureati e laureandi in tutte le discipline, a giovani imprenditori, a operatori di settore in riqualificazione professionale, tutti fruitori di borse di studio per l’accesso gratuito o agevolato.

Il Master CIBA si articola in tre Corsi:

  1. Comunicazione e Sviluppo personale
  2. Impresa e Economia del futuro
  3. Banche e Assicurazioni. (Corso con Attestato finale di Operatore Polifunzionale dei Servizi Finanziari, gratuito per tutti i candidati selezionati)

Nel mese intensivo a Pisa, presso lo storico Hotel Royal Victoria, viene erogata ALTA FORMAZIONE, grazie a un gruppo di 50 docenti formato da noti professionisti, professori universitari, dirigenti di azienda.
La formazione d’aula si completa con un’esperienza di STAGE personalizzato per chi frequenta i tre corsi del CIBA, presso le aziende che sostengono e collaborano al progetto.
Tutte le borse di studio sono offerte da prestigiosi Enti e Società che hanno collaborato con noi alla formazione e agli stage.
IL Master è patrocinato dalla Provincia e dal Comune di Pisa, dalla Scuola di Etica ed Economia di Assisi e dalla Rappresentanza dello Stato del Delaware; accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Pisa.
Se vuoi partecipare alle selezioni invia entro il 30 dicembre il tuo CV a: segreteria@eraclito2000.it info: www.eraclito2000.it per appuntamenti alle selezioni: Prof. Diana Pardini cell.ass.347.8840534

Potrai anche incontrarci al Job meeting del 27/11 di Pisa, allo stand di Eraclito 2000.

TI ASPETTIAMO


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?