30 Borse di Studio per il XXIII Master CIBA

Tempo di lettura: 1 minuto e 1 secondo


ERACLITO2000
In collaborazione con Enti ed Aziende operanti in Italia ed all’estero propone  il XXIII Master Intensivo CIBA - Comunicazione, Impresa, Banche e Assicurazioni 

Il Master è rivolto a:

  • GIOVANI LAUREANDI E LAUREATI IN TUTTE LE DISCIPLINE italiani e stranieri
  • OPERATORI DEL SETTORE COMUNICAZIONALE, IMPRENDITORIALE, FINANZIARIO.

Le lezioni si terranno presso l’Hotel Royal Victoria in  Pisa nel febbraio/marzo 2016.
Un mese intenso di lezioni stimolanti con una didattica centrata sull’allievo continuamente chiamato ad intervenire in performances individuali, lavori in team, simulazioni, dibattiti nonché monitorato con colloqui individuali durante l’intero svolgersi del periodo d’aula.  

La formazione  d’aula  si completa con un’esperienza di STAGE personalizzato presso aziende italiane ed estere in un’ottica di  interscambio culturale. 
Il progetto è APERTO a 30 laureati e laureandi in tutte le discipline, giovani imprenditori e a operatori di settore in riqualificazione professionale,  tutti fruitori di borse di studio per l’accesso gratuito o  agevolato al Master.   

Le domande di ammissione alla XXIII edizione del Master CIBA ed alle selezioni per l’assegnazione delle borse di studio,  scadono il 31 dicembre 2015, per  partecipare alle selezioni inviare la domanda di ammissione e  il cv a: segreteria@eraclito2000.it.

Per maggiori informazioni:
Sito web www.eraclito2000.it
cellulare associativo 347/8840534.  


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?