92% di opportunità. Lavorare nel nonprofit senza essere volontario… si può!

Tempo di lettura: 57 secondi

Grazie al Master in Fundraising dell’Università di Bologna puoi unire passione, professionalità e competenze e trovare lavoro nel nonprofit. Il Master è il corso universitario più innovativo ed efficace per imparare a raccogliere fondi per il nonprofit: programma formativo di alta qualità, i migliori professionisti del settore come docenti, staff che cura ogni dettaglio, attenzione particolare ad ogni singolo studente. E soprattutto il 92% di studenti impiegati con successo nella professione.

Tutto questo è molto di più di un buon Master perché agevola il tuo percorso professionale e ti permette di migliorare la società che ti circonda.

Nel panorama iperaffollato della formazione, il Master in Fundraising è l’unico corso universitario dedicato alla raccolta fondi e si distingue per la capacità di proporre un percorso formativo d’eccellenza, per farti vivere esperienze uniche e mettere a frutto nel modo migliore le tue competenze.

Il Master in Fundraising è un investimento di cui non ti pentirai mai perché contribuisce a fare del mondo un luogo più sostenibile. E perché il nonprofit ha bisogno di persone come te.

XIII edizione: febbraio - dicembre 2015
Scadenza iscrizioni: 15 dicembre 2014
 
CONTATTACI
tel. +39 0543 374151

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?