Giuseppe Bono riceverà il diploma MBA in International Business honoris causa di MIB Trieste School of Management per l’anno accademico 2017. In occasione del conferimento del diploma, Giuseppe Bono terrà unalectio magistralis dal titolo “Strategie di Leadership per i settori globali. La sfida di Fincantieri”.
La consegna ufficiale avrà luogo il prossimo 27 novembre alle ore 17.00 presso la sede di MIB Trieste, al Palazzo Ferdinandeo.
Nei precedenti anni accademici illustri esponenti dell’economia nazionale e internazionale sono stati insigniti del diploma MBA honoris causa, tra cui ricordiamo: Gilberto Benetton, Leonardo Del Vecchio, Paolo Scaroni, Mario Draghi.
MIB Trieste School of Management è da tempo riconosciuta tra le più dinamiche e qualificate realtà nel campo della formazione manageriale a livello italiano ed europeo. Nel 2018 la Scuola festeggerà i 30 anni di attività.
L’MBA in International Business è un Master of Business Administration giunto quest’anno alla 29a edizione, che si distingue per il forte orientamento internazionale.
Accreditato da ASFOR (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) e AMBA (Association of MBAs), si svolge da oltre 15 anni integralmente in lingua inglese e conta la partecipazione di studenti provenienti da tutto il mondo.
