Al CUOA seminario sul marketing per la digital generation

Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi

Nuove forme di comunicazione, utilizzo di nuove tecnologie, marketing per la digital Generation. Sono questi i temi dell’undicesimo appuntamento con le Breakout Session dei master MBA part time in corso della Fondazione CUOA (Executive MBA part time 9^ e 10^ edizione; MBA part time 6^ e 7^ edizione, in collaborazione con University of Michigan-Dearborn).

Il seminario di approfondimento si terrà venerdì 24 maggio dalle 9.30 alle 13.30 presso la sede della Fondazione CUOA (Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina - Vi). L’incontro, dal titolo “Comunicazione e Marketing per la digital Generation”, sarà a cura di Maurizio Marchiori, già Direttore Marketing di Diesel e Marketing Strategist per importanti aziende americane, e Alberto Comacchio, Direttore Operation 55DSL e Head of American Sourcing per Diesel.

Durante la breakout session saranno affrontati i seguenti argomenti: “Marketing Discrimination”; “Le nuove frontiere del Marketing (Fast Business e Tecnologia); “Marketing per Consumatori, Utilizzatori e Utilizzati”; “ Comunicazione in un ambiente Face Down”; “Dalla Comunicazione al Dialogo”.

Le breakout session della Fondazione CUOA sono brevi seminari di approfondimento su alcune specifiche tematiche di grande attualità, che consentono di arricchire e mantenere continuamente aggiornato il programma generale del Master. Gli incontri sono organizzati in modalità cross learning tra tutti gli allievi dei master MBA in corso, offrendo così una preziosa opportunità di partecipazione, scambio e networking.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?