Al CUOA seminario sul Social Media Marketing

Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi

Gestire una pagina Facebook e un profilo Twitter, creare una buona reputazione on line, misurare l’efficacia della comunicazione social. Queste sono oggi attività necessarie alle imprese, che richiedono competenze manageriali per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Web 2.0.

A tali tematiche è dedicato il nuovo appuntamento con le Breakout Session dei master MBA part time della Fondazione CUOA (Executive MBA part time 9^ e 10^ edizione; MBA part time 6^ e 7^ edizione, in collaborazione con University of Michigan-Dearborn).

Il seminario di approfondimento si terrà venerdì 21 giugno dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede della Fondazione CUOA (Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina - VI). L’incontro sarà a cura di Claudia Zarabara, formatore e consulente in Social Media Marketing di PMI e associazioni di categoria.

La Breakout Session tratterà:

  • Web 2.0: di cosa si tratta
  • Social site e Social Network
  • Web reputation: opportunità o minaccia?
  • Facebook per la comunicazione aziendale
  • Come capire se la comunicazione social funziona: alcuni indicatori.

Le Breakout Session della Fondazione CUOA sono brevi seminari di approfondimento rivolti agli allievi dei master MBA part time, dedicati a specifiche tematiche di grande attualità allo scopo di arricchire e mantenere continuamente aggiornato il programma generale del Master. Gli incontri sono organizzati in modalità cross learning tra tutti gli allievi dei master MBA in corso, offrendo così una preziosa opportunità di partecipazione, scambio e networking.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?