Al CUOA seminario sulle dinamiche aziendali della crisi economica

Tempo di lettura: 1 minuto e 4 secondi

Un’overview sulle dinamiche aziendali in un contesto di crisi economica. E’ il tema del decimo appuntamento con le breakout session degli MBA part time in corso della Fondazione CUOA (Executive MBA part time 9^ e 10^ edizione; MBA part time 6^ edizione, in collaborazione con University of Michigan-Dearborn).

Il seminario di approfondimento si terrà venerdì 22 marzo dalle 9.00 alle 13.00, presso la sede della Fondazione CUOA (Villa Valmarana Morosini, ad Altavilla Vicentina - VI). L’incontro, dal titolo “Le dinamiche aziendali in relazione alla crisi economica”, sarà a cura del Dr. Luca Pisano, Direttore Risorse Umane, Organizzazione, Sicurezza & Ambiente per tutte le società del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Durante la breakout session saranno affrontati i seguenti punti: “Le dinamiche aziendali in relazione alla crisi congiunturale”; “Le situazioni ‘patologiche’ del rapporto di lavoro e la loro gestione”; “La ristrutturazione aziendale e i piani di riduzione del personale”; “La gestione dei rapporti con le organizzazioni sindacali”; “Gli ammortizzatori sociali”.

Le breakout session della Fondazione CUOA sono brevi seminari di approfondimento su alcune specifiche tematiche di grande attualità, che consentono di arricchire e mantenere continuamente aggiornato il programma generale del master. Gli incontri sono organizzati in modalità cross learning tra tutti gli allievi degli MBA in corso, offrendo così una preziosa opportunità di partecipazione, scambio e networking.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?