Al via la seconda partita del Business Game “Blue Chips”. La gara continua

Tempo di lettura: 1 minuto e 2 secondi

Il business game si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le dinamiche e gli strumenti dei mercati finanziari. In poche settimane Blue Chip ha fatto registrare circa 1.000 partecipanti e piu' di 300 team in classifica.La partecipazione e' gratuita e in palio ci sono iPhone 4, iPad, borse Piquadro ed un Executive Master.

In questa seconda parte il gioco comincia a farsi un po’ più specialistico: esce dagli strumenti finanziari più tradizionali per affrontare prodotti moderni e innovativi, dove la componente tecnica è rilevante. Gli argomenti affrontati sono: Certificates, ETF e Polizze vita.

Chi non ha effettuato la prima partita può ancora registrarsi e affrettarsi a completarla. In questo modo potrà partecipare regolarmente alla seconda parte del gioco ed entrare nella classifica generale.

La seconda partita è ufficialmente aperta.

Il partecipante che al 5 dicembre 2010 avrà ottenuto il miglior punteggio riceverà in premio un iPad.

La prima partita del game e è stata vinta da Francesco Spina che si è aggiudicato la tavoletta tecnologica prodotta da Apple.

I giocatori possono confrontarsi sulla pagina Facebook di Captha e possono anche interagire con gli specialisti di UniCredit all’interno del gruppo “Blue Chip” creato su Labyring, Business Network specializzato sul Finance.

Si può partecipare da soli o in team.

Il game è accessibile dal sito Captha.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?