La Regione Sardegna, inoltre, offre ai laureati residenti voucher formativi per finanziare il Master. Le domande potranno essere inviate entro il 15 Settembre 2009.
Per maggiori informazioni http://www.regione.sardegna.it/masterandback/
Aperti, inoltre, fino al 30 Settembre i bandi delle Province di Firenze e Lucca.
Non solo, al miglior candidato del Master in Auditing e Controllo di Gestione verrà assegnata una borsa di studio per uno stage in Texas. Lo sbocco professionale degli allievi del Master in Auditing è rappresentato dalle primarie società di revisione per l'auditing esterno, dalle società di consulenza manageriale e dalle aziende di produzione e di servizi per l'area amministrativa e l'internal auditing, come anche dalle primarie aziende di produzione e di servizi e dalle società di consulenza.
Il Master in Management Aziendale si pone invece l'obiettivo di costruire professionalità in grado di sfruttare le opportunità presenti nelle diverse aree funzionali delle imprese, valorizzando per la realtà aziendale laureati provenienti da tutte le facoltà.
Il programma didattico consente di integrare la formazione universitaria di provenienza, seguendo un percorso formativo che avvicina gradualmente il frequentante alla realtà delle imprese, gli fornisce gli strumenti fondamentali del management, per poi dotarlo di un know-how tecnico di valore sul mercato del lavoro nelle aree dei sistemi informativi, delle risorse umane, degli acquisti e del marketing-vendite.
Per entrambi i Master, al termine del periodo formativo in aula è previsto uno stage da 3 a 6 mesi presso aziende di rilievo nazionale e internazionale.
Le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 30 Settembre 2009.
Maggiori informazioni allo 050.3157346 www.audit-controllo.it, oppure 050.2216359 www.mastermanagement.it