Arriva il D-Day ASFOR: CUOA partecipa con una lezione aperta degli MBA accreditati

Tempo di lettura: 1 minuto e 3 secondi

Martedì 22 giugno CUOA prenderà parte alla prima edizione del D-Day. L’evento, diffuso su tutto il territorio italiano, prevede incontri e testimonianze di 21 realtà formative italiane che contemplano tra i master offerti almeno uno accreditato ASFOR. L’Associazione Italiana per la Formazione Manageriale raccorda l’opera delle istituzioni riconosciute e legittima il loro impegno nel mercato globale della conoscenza, per qualificare le migliori energie lavorative e rendere l’Italia più moderna e competitiva.

L’iniziativa, reale e in streaming, è l’occasione per presentare percorsi che hanno l’obiettivo di formare futuri dirigenti, in linea con le richieste nazionali e internazionali, e offrire un ponte reale per lo sviluppo di carriera. Al CUOA, nella sede di Altavilla Vicentina, il Prof. Andrea Furlan, Faculty Master MBA Part Time, terrà una lezione sul significato della strategia in azienda. In particolare, il focus sarà sulla definizione della strategia aziendale, che deve sempre esprimere una coerenza dinamica tra settore e core competence dell'impresa: l’unicità e l’organizzazione complessiva sono valori imprescindibili affinché sia vincente. All’intervento seguirà la testimonianza di Marco Vassanelli, Alumnus MBA CUOA, che ha vissuto l’esperienza del master e racconterà la sua esperienza.

La lezione è a partecipazione libera e gratuita, previa iscrizione al numero 0444 333860 o inviando una mail alla casella executive@cuoa.it.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?