Ateneo Impresa per il project work Renault

Tempo di lettura: 1 minuto

Renault sarà partner di Ateneo Impresa Business School per lo sviluppo di uno dei project work che saranno realizzati dagli allievi del Master in Marketing e Comunicazione. Nello specifico i ragazzi (iscritti alle Specializzazioni in Relazioni Pubbliche Internazionali ed Eventi Artistici, Culturali e dello Spettacolo), lavoreranno su un progetto che si pone l’obiettivo di affermare Renault come azienda di riferimento nel mercato dei veicoli elettrici, identificando così la stessa come marchio leader in questo settore.

L’azienda francese individua proprio nelle auto elettriche, in virtù delle loro zero emissioni, la soluzione più efficace per favorire il rispetto dell’ambiente ed offrire a tutti una mobilità sostenibile.
Alla presenza di Gabriella Favuzza, Corporate Communication Manager Renault, sono stati illustrati i punti principali sui quali dovranno lavorare gli allievi, sviluppando un piano che consista in un grande evento di lancio sull’intera gamma dei veicoli Z.E., ed una strategia di comunicazione integrata e multi-canale su uno dei quattro veicoli appartenenti alla gamma zero emissioni di Renault.
Gli allievi del Master Ateneo Impresa avranno quindi la possibilità di confrontarsi con Drive The Change, il nuovo concept promosso da Renault che intende trasformare l’automobile in protagonista di una mobilità urbana sostenibile


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?