Ateneo Impresa per lavorare nel web marketing e nella comunicazione digitale

Tempo di lettura: 58 secondi

Adidas, Dada, Yoox, Bulgari, Promodigital (Wikiogroup), Pangora, Ikea, Ndesign, Webads, Digital Revenew, Nascar, Zanox, Myads, Maple. Sono solo alcune tra le aziende che hanno di recente fatto richiesta ad Ateneo Impresa per accogliere gli allievi del Master in Marketing e Comunicazione Web e Social Media aprendo loro le porte dello stage al termine dei tre mesi previsti dalla fase d’aula.

Questo master può vantare una straordinaria percentuale di inserimento professionale al termine dello stage pari al 96%.Proprio il master in web e social media non è un percorso formativo studiato per i programmatori, bensì per chi vuole fare della comunicazione 2.0 un mestiere, applicando i principi del marketing ai nuovi media digitali.

Il master deve il suo successo a tre elementi:

  1. i nuovi trend del mercato del lavoro che prevedono una grande richiesta di figure professionali di questo tipo
  2. la partnership di Ateneo Impresa con importanti realtà nazionali ed internazionali
  3. la docenza in aula di professionisti del settore up to date rispetto ai trend del settore

Per fissare un colloquio individuale e di orientamento per l’accesso al master è sufficiente mandare una mail all’indirizzo selezioni@ateneoimpresa.it o prenotarsi attraverso il sito www.ateneoimpresa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?