Ateneo Impresa quartier generale di Social Media Week

Tempo di lettura: 1 minuto e 7 secondi

Ateneo Impresa è stata scelta come Headquarter per la prossima edizione della Social Media Week (Roma, 7- 11 febbraio 2011), la manifestazione nata per connettere persone, contenuti e trend emergenti attraverso un network di iniziative e conferenze che hanno come tema internet, comunicazione e social media.

Roma, New York, San Francisco, San Paolo, Parigi, Toronto, Istanbul, Londra, Hong Kong: in simultanea nelle più importanti metropoli del mondo prendono vita una serie di workshop, mostre e incontri che hanno come tema La Rete per condividere - Internet e i social media migliorano la nostra vita”.

Il prestigioso Palazzo Giannelli Viscardi, sede di Ateneo Impresa, ospiterà quindi nel corso della settimana numerosi eventi incentrati sul mondo del web.

Proprio in occasione della Social Media Week, e per tutto il mese di febbraio, Ateneo Impresa riserva un extra bonus di 1000 euro a tutti i candidati al Master in Web e Social Media , ed una riduzione del 15% sulla quota di partecipazione sull’ Executive Master in Comunicazione Digitale e Social Media .

La straordinaria rilevanza della manifestazione ha inoltre spinto gli allievi dell’attuale edizione del Master, organizzati in un gruppo denominato “The Social Band”, a progettare una serie di iniziative unconventional che intendono dimostrare le grandi potenzialità garantite dal web nell’ambito della comunicazione moderna.

E’ possibile seguire gli sviluppi delle idee promosse dai ragazzi del master attraverso la pagina facebook del gruppo


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?