Borsa di studio per il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy

Tempo di lettura: 1 minuto e 8 secondi
Visto l'enorme successo ottenuto, Il Sole 24 ORE mette a disposizione una borsa di studio totale a un candidato meritevole e interessato a svolgere durante il Master Marketing Comunicazione e Digital Strategy, in partenza a Roma il 27 novembre, incarichi di tutorship.
E' un'opportunità unica per un/a giovane neolaureato/a che voglia vincere una borsa di studio (del valore di € 11.500 + IVA) , formarsi in un grande Gruppo multimediale con i massimi esperti del settore ed entrare nel mondo del lavoro con una marcia in più!!
Il Master dura 6 mesi di aula e 4 mesi di stage finalizzato ad offrire ai giovani una visione strategica ed un approfondimento tecnico-operativo dei temi chiave del marketing e della comunicazione che, con l’utilizzo del web e dei social media, hanno subito importanti innovazioni e modificato i modelli di business tradizionali delle imprese.
Il contributo degli Esperti del Sole 24 ORE, le numerose testimonianze di importanti manager e professionisti  e la metodologia didattica fortemente innovativa, concreta e operativa con project work coordinati dalle aziende, tutto ciò ha permesso agli oltre 500 diplomati di acquisire le competenze e gli strumenti per inserirsi e operare efficacemente all’interno delle funzioni marketing e comunicazione di aziende, società di consulenza e agenzie del settore.
Compila la domanda di ammissione e candidati per ottenere la borsa di studio!
Roma, dal 23 ottobre: selezioni chiuse
Roma, dal 27 novembre: nuova edizione SELEZIONI IN CORSO

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?