Borsa “Short Master” Sole 24 ORE

Tempo di lettura: 1 minuto

24 ORE Formazione ed Eventi presenta la nuova linea di prodotto Short Master in formula intensiva. Sono percorsi di specializzazione rivolti a giovani, neolaureati e professionisti che desiderano acquisire competenze specialistiche e manageriali orientate alle nuove professioni.

Strutturati con lezioni in aula a cura degli Esperti del Sole 24 ORE, sono integrati con la formazione e-learning, dedicata allo studio in autoapprendimento.

I Master sono a numero chiuso e frequenza obbligatoria e si sviluppano in 15 giornate consecutive, 105 ore di formazione aula e 18 ore di formazione e-learning.

24 ORE Formazione ed Eventi mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale della quota d’iscrizione per giovani laureati per ciascuno dei seguenti Short Master in partenza a giugno

Esperto di contabilità e bilancio, Milano dal 13 giugno
Nuove professioni digitali, Milano dal 13 giugno

Store e retail manager, Milano dal 20 giugno

La domanda per partecipare alla selezione per la borsa deve essere inviata entro il 15 maggio 2011 via email a info@formazione.ilsole24ore.com, citando nell’oggetto della mail il riferimento “Borsa Short Master Sole 24 ORE” corredata di curriculum vitae, lettera motivazionale e fototessera e specificando nella lettera motivazionale lo short master per cui si concorre alla borsa.

Per informazioni tel. 02 5660.1887
http://www.formazione.ilsole24ore.com/


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?