Borse di studio ed agevolazioni economiche per i Master CUOA

Tempo di lettura: 2 minuti e 20 secondi

Il rigore e la selettività che caratterizzano l’attuale situazione del mondo del lavoro obbligano chi si affaccia per la prima volta a costruirsi un futuro professionale di successo, perfezionandosi attraverso percorsi formativi di alto livello. Fondazione CUOA è da sempre in prima linea per valorizzare i talenti dei giovani attraverso percorsi MBA e master specialistici. In quest’ottica, in collaborazione con importanti realtà, sono messe a disposizione 4 borse di studio e 4 agevolazioni economiche.

Master in Finance (8 giugno 2011 – 27 aprile 2012). Banca Popolare di Vicenza fornisce un contributo del valore di 15 mila euro per la partecipazione di un laureato o laureando alla prima edizione del master. Requisiti: età massima 28 anni non compiuti e un percorso di studi di orientamento economico. Anche la Cassa Rurale ed Artigiana di Brendola sostiene i candidati al Master in Finance con una borsa di studio del valore di 7.500 euro rivolta a laureati o laureandi con percorso di studi in materie economiche, Ingegneria Gestionale, Giurisprudenza e Scienze Politiche, con votazione non inferiore a 100/110 e residenti nei comuni della provincia di Vicenza e limitrofi.
Edizione srl partecipa con una quota di 10.000 euro volta a premiare brillanti e motivati laureati. Inoltre, è prevista da parte di Fondazione CUOA l’agevolazione economica Professione Finanza”, del valore di 4.000 euro, rivolta a laureati in ambito economico-statistico, giuridico, scientifico o politico-sociale con un voto non inferiore a 100/110 e con una forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in ambito finanziario. Le domande devono essere inoltrate alla Segreteria di CUOA Executive Education entro i termini previsti dai bandi pubblicati sul sito della Fondazione CUOA.

MBA full time (14 giugno 2011 – 15 giugno 2012). Edizione srl offre un contributo pari a 10 mila euro (IVA compresa) finalizzato alla partecipazione di motivati e brillanti laureati alla 1^ edizione dell’MBA full time. Inoltre, possono godere dell’agevolazione economicaEsperienza all’estero” i laureati in qualsiasi disciplina, con un voto di laurea non inferiore ai 105/110, che abbiano maturato un’esperienza all’estero di almeno 6 mesi, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

Master in Retail Management e Marketing (24 maggio 2011 – 20 gennaio 2012).Per chi intende partecipare all’ottava edizione del percorso specialistico è prevista l’agevolazione economica “Tesi di Laurea” del valore di 3.000 euro volta a premiare tesi di Laurea, di elevato livello qualitativo, inerente ai temi del retail management e marketing, fashion marketing, product management nella moda o nel largo consumo, trade marketing. Inoltre, attraverso l’agevolazione economica “Professionista nel Retail” del valore di 4.500 euro, verrà premiato un laureato in qualsiasi disciplina con votazione non inferiore a 105 interessato ad intraprendere una carriera professionale in ambito retail.

Per tutti e tre i percorsi master sono inoltre disponibili sconti relativi al voto di Laurea, all’età, alla residenza e per iscrizione anticipata al master.
Le prossime selezioni per la partecipazione ai 3 master full time si terranno presso la Fondazione CUOA il 28 aprile, il 3, 5, 9 e 11 maggio 2011.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?