Borse di Studio Executive e Agevolazioni per partecipanti Fuori Regione

Tempo di lettura: 2 minuti e 15 secondi

Sabato 9 giugno a Firenze partono i i master di Specializzazione in Sales Management e Gestione Strategica delle Reti di Vendita, 104 h in formula week end e in Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale, 96 h formula week end

Quality Evolution Consulting, la scuola che organizza i corsi ha ancora disponibili 15.000 euro in borse di studio e agevolazioni. Le Borse di Studio Executive del valore di 2.000 euro coprono oltre il 50% dei costi di iscrizione ai master e sono assegnate ai profili più interessanti selezionati in base al curriculum vitae e ad una breve lettera di presentazione.

Le agevolazioni economiche previste dalla scuola facilitano le iscrizioni di chi arriva al master da fuori regione (sono previsti 500 euro a titolo di contributo per le spese logistiche) Altre agevolazioni prevedono riduzioni per dipendenti di aziende pubbliche e private.

I Master in partenza a Firenze il prossimo 9 giugno sono:

Sales Management e Gestione Strategica delle Reti di Vendita
Il master ha l'obiettivo di fornire gli strumenti indispensabili per ricoprire con successo il ruolo di Sales Manager, approfondendo le tematiche legate alle politiche commerciali, alle strategie distributive, la corretta gestione del Portafoglio Clienti. Il corso fornisce inoltre una visione ampia circa i temi che influenzano la strutturazione e la gestione delle reti di vendita, la creazione del team commerciale, il controllo della forza vendita sul territorio e i sistemi di motivazione e incentivazione.
Direzione Amministrativa, Controllo di Gestione e Finanza Aziendale
Il Master strutturato in 3 moduli didattici indipendenti è un programma di formazione moderno e completo, progettato per trasmettere conoscenze, competenze tecniche e capacità relazionali, necessarie per inserirsi con successo nell'ambito della direzione Finanza e Controllo di aziende e società di consulenza. In particolare il terzo modulo presenta le problematiche relative alla previsione del fabbisogno finanziario di un'azienda, alla misurazione e gestione del cash-flow e ai rapporti con le banche.

La scuola ha in aula su Firenze 4 percorsi di specializzazione per un totale di 80 partecipanti. I Master che attualmente si svolgono presso l'Hotel Londra sono:

• Project Management 1° ed.
• Project Management 2° ed.
• Marketing Digitale e New Media Communication 1° ed.
• Gestione e Organizzazione del Personale 1° ed.

In aprile Quality Evolution Consulting ha chiuso anche la 1° Edizione del Master di Specializzazione in Green Boat e Nautical Management. Un master di grande successo, che ha visto la partecipazione di 15 professionisti, e che sarà riproposto da ottobre 2012 nella sede di Viareggio.

Per Maggiori informazioni sui percorsi previsti da ottobre 2012 compila il form


Quality Evolution Consulting srl - Agenzia Formativa Accreditata dalla Regione Toscana - Sede Operativa: Via Pesciatina 878 Capannori – Lucca - Sedi Formative: Firenze, Lucca, Viareggio, Livorno - Telefono e Fax 0583975085 - Mail: mail@quec.net


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?