Borse di studio offerte dal Sole 24 ORE

Tempo di lettura: 1 minuto e 40 secondi
È di oltre 30.000 euro il valore delle tre borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione che la Business School del Sole 24 Ore mette a disposizione per 3 candidati neolaureati meritevoli che vogliano frequentare a Roma i Master in “Comunicazione d’impresa e relazioni istituzionali”, “Ambiente e Green Management”, “Economia e Management dello Sport”, in partenza il 25 giugno 2012.
Obiettivo del Master è formare giovani con competenze specifiche di gestione d’impresa, strategie di marketing e comunicazione nonché degli aspetti giuridici, economici e finanziari legati al settore dello sport. Si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline socio-economiche, scienze motorie, umanistiche, giuridiche e tecnicoscientifiche, con spiccate capacità relazionali interessati e motivati a intraprendere un percorso di carriera in questo settore.
Obiettivo del Master è formare nuove figure professionali in grado di cogliere le opportunità offerte dal cambiamento culturale ed economico introdotto dal mondo dell’economia sostenibile, inserendosi con successo nelle maggiori aziende, enti, istituzioni e società di consulenza operanti nel settore in Italia e all’estero. Si rivolge a giovani laureati e laureandi in discipline economiche, tecnico-scientifiche e giuridiche che intendono acquisire le competenze necessarie per operare all’interno di imprese del settore delle energie rinnovabili e della sostenibilità ambientale, nel mondo della consulenza e nelle istituzioni pubbliche, nazionali ed internazionali.
Obiettivo del Master è formare nuove figure professionali in grado di affrontare le peculiarità e problematiche legate al tema delle relazioni istituzionali e in particolare dei public affairs, tematica che negli ultimi anni sta acquisendo anche in Italia un’importanza sempre maggiore. Completa il Master uno study tour di tre giorni a Bruxelles dove, attraverso un confronto con i dirigenti delle istituzioni ed esperti di public affairs e lobbying, gli studenti potranno approfondire i processi comunicativi internazionali operanti nel contesto dell’UE.

Per candidarsi è necessario compilare entro il 14 giugno 2012 la domanda di ammissione online, inviando una lettera motivazionale con riferimento “Borsa totale Sole 24ORE 2012”. Tutte le informazioni sul sito.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?