Cerchi un master? Incontra alcune business school al Job Meeting Bologna

Tempo di lettura: 49 secondi

Il 20 ottobre si terrà la XVIII edizione di JOB MEETING & TROVOLAVORO.IT BOLOGNA, presso il Padiglione Polivalente del Palazzo dei Congressi, in Piazza della Costituzione n. 4.
Per il primo anno parteciperà ESSEC Business School, una delle più importanti scuole europee di formazione post lauream. Saranno presenti inoltre importanti realtà del mondo della formazione d'eccellenza come Alma Graduate School, Business School del Sole 24ore, Cis, Luiss Business School, Palazzo Spinelli - Istituto per l'Arte e il Restauro. Inoltre allo stand della Banca Fideuram sarà presentato il Master in Private Banker che prevede l'inserimento lavorativo nell'organizzazione di tutti i partecipanti al corso.Alle ore 15.00 si terrà, presso la Sala Azzurra il workshop di ASFOR "Il Processo di Accreditamento Master ASFOR: una guida nella giungla dei Master post laurea". I responsabili di alcune business school illustreranno i requisiti di accreditamento dei Master.

Si segnala la presenza dello stand EF, presso il quale si potrà svolgere liberamente un test in lingua inglese per valutarne il proprio livello di conoscenza.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?