Certifica il tuo inglese con Kaplan International English

Tempo di lettura: 1 minuto e 10 secondi

Sogni un avanzamento di carriera ma la padronanza dell'inglese te lo impedisce? Pensa in grande: approfitta della promozione Last Minute per partire con Kaplan e frequentare un corso di inglese all’estero.

Ancora pochi giorni per prenotare a un prezzo scontato fino a 500€ il tuo viaggio all’insegna della lingua globale. Immergerti  nella cultura anglosassone ti aiuterà ad ottenere una certificazione, darà una spinta decisiva alla tua carriera e ti aprirà un mondo di opportunità.

L’inglese è la lingua franca che ti aiuterà a realizzarti in ogni settore e ogni aspetto della tua vita. Dall’accesso all’università al viaggio, dalla carriera alla cultura globale l’inglese può essere la chiave di volta del tuo futuro.

Kaplan International English, leader nella formazione linguistica e nella preparazione all’università, offre scuole in oltre 40 destinazioni in Paesi madrelingua inglese.

Grazie a Corsi intensivi, Business English, Preparazione ai test d'inglese internazionali come IELTS, TOEFL® e Cambridge, nel contesto di importanti ed iconiche metropoli come Londra,  New York o Los Angeles, potrai migliorare la padronanza della lingua in tempi rapidi e raggiungere i tuoi obiettivi.

Vantando un’esperienza di oltre 70 anni nell’ambito della formazione internazionale Kaplan offre corsi di inglese accreditati da organismi internazionali che ne garantiscono la qualità nell’insegnamento, lezioni coinvolgenti, tante attività sociali e di supporto alle lezioni così da offrirti un’esperienza ricca e completa per accompagnarti verso il tuo successo personale e professionale.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?