CIMBA a Job Meeting Padova

Tempo di lettura: 2 minuti e 33 secondi

MBA made in USA, rimanendo in Veneto: con CIMBA, dopo la laurea si sceglie l’alta specializzazione di matrice internazionale.
Al CIMBA, business school di Paderno del Grappa (TV), si frequenta l’MBA dell’ University of Iowa, tra i top in USA.

La scelta di un’alta formazione post universitaria deve essere una scelta di eccellenza, un’esperienza unica che dia un valore aggiunto immediatamente tangibile e concretamente spendibile nel mondo del lavoro.

Centro di riferimento internazionale per la formazione manageriale, CIMBA è presente a Job Meeting di Padova, giovedì 7 novembre 2013, STAND #7.

In Veneto, a Paderno del Grappa (Treviso), il CIMBA (Consortium Institute of Management and Business Analysis, www.cimba.it) propone il Master in Business Administration (MBA), titolo internazionale del massimo livello che viene rilasciato dalla Tippie School of Business, la facoltà di economia di University of Iowa. La prestigiosa università che si colloca tra le top 50 negli USA americana è la capofila del consorzio di 37 università americane, presente in Italia dal 1992.

Al CIMBA, l’MBA viene proposto nelle versioni full timema anche part time, solo nei weekend, pensato per quanti già lavorano e vogliono conciliare l’impegno professionale con una formazione in grado di dare una spinta propulsiva alla propria carriera.

cimba2Rimanendo in Veneto dunque si frequenta una business school che rilascia un titolo accreditato AACSB a livello internazionale, con lezioni in inglese, tenute da docenti di madrelingua inglese, provenienti da università americane, e frequentati da studenti di tutto il mondo.

Lo stile e l’impostazione didattica sono di matrice anglosassone, che predilige la pratica e l’esperienza, con lavori di gruppo e work experience in azienda per applicare la teoria appresa.

cimba3L’esperienza formativa si conclude con un mese presso University of Iowa, dove avviene la “graduation”, e ogni anno vengono messe a disposizione delle borse di studio riservate a studenti italiani meritevoli, a copertura delle spese.

Per informazioni
executive@cimba.it
Telefono: +39 0423 932120

CIMBA, consorzio di 37 università americane, è la scuola di business con sede italiana a Paderno del Grappa (TV), presente in Italia dal 1992. Il centro internazionale di formazione offre Executive Programs (percorsi formativi per professionisti e imprenditori) e programmi undergraduate, interamente in lingua inglese e frequentati da studenti provenienti da tutto il mondo, oltre al prestigioso MBA - Master of Business Administration. Eccellenza internazionale in materia di sviluppo della leadership e delle neuroscienze, CIMBA rappresenta un centro prestigioso per la formazione manageriale e un grande valore per il territorio veneto e italiano.

University of Iowa è la capofila, realtà di grande prestigio internazionale: con più di 700 Business School negli Stati Uniti, la University of Iowa si colloca infatti tra le top 50 negli USA. The Economist la classifica tra le top 20 Public School negli Stati Uniti e al 33° posto in Nord America; il Financial Times la pone al 25° posto negli U.S.A, al 55° nel mondo e all’8° per l’accounting; Forbes al 16° negli U.S.A. e al primo posto come Fastest Payback, ovvero rapidità di recupero dei costi avuti per la formazione grazie al veloce sviluppo di carriera; U.S. News la colloca invece al 23° come Public University in America.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?