Collaborazione tra CUOA e CIBA VISION per l’Academy per ottici

Tempo di lettura: 1 minuto e 7 secondi

Fondazione CUOA e CIBA VISION insieme per un progetto di formazione della rete di ottici CIBA VISION, finalizzato ad ottimizzare la gestione economico-finanziaria del punto vendita. CIBA VISION è una multinazionale attiva nel settore dell’ottica e fa parte del colosso farmaceutico Novartis (80.000 dipendenti, presente in 140 paesi nel mondo, giro d’affari di circa 30 miliardi di euro).
La professione dell’ottico è oggi in continua evoluzione. Occuparsi di ottica significa, infatti, contribuire a creare valore per il cliente paziente, stabilendo una relazione duratura. CIBA VISION ha trovato nella Fondazione CUOA un partner di qualità per potenziare le competenze del titolare nell’ambito della gestione del punto vendita di ottica, al fine di fornirgli le strumentazioni tecniche per avvicinarsi al consumatore finale e per trasmettere i valori della propria professionalità.
Il progetto coinvolgerà oltre 200 ottici per quattro edizioni nel primo semestre (aprile - giugno 2011) e altrettante edizioni nel secondo semestre di quest’anno (settembre - novembre 2011).
La faculty del progetto: Umberto Lago, professore associato di Economia e Gestione delle Imprese e docente di Marketing presso l’Università degli Studi di Bologna, e Giuseppe Toscano, professore titolare del corso di Pricing & Costing presso l’Università Carlo Cattaneo (LIUC) di Castellanza (VA).
La singola edizione del corso prevede 2 giornate di formazione, con la presenza dei 2 docenti in entrambe le giornate, il lunedì, dalle 10.00 alle 18.00, e il martedì, dalle 9.00 alle 17.00.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?