Colloqui di selezione per job master con stage in azienda

Tempo di lettura: 57 secondi

 

Giovedì 10 e mercoledì 16 ottobre Quec for Manager organizza a Firenze le giornate di selezione per gli stage curriculari in azienda, riservate a giovani laureati in cerca di occupazione, interessati a specializzarsi in ambito Risorse Umane, Marketing e Comunicazione.

 

Il periodo di stage in azienda (3/6 mesi) è l’opportunità per imparare un “mestiere”, fare un’esperienza ed inserirsi nel mondo del lavoro, con un progetto formativo concreto e riconosciuto. Si tratta di un passaggio fondamentale e decisivo della formazione professionale di ogni partecipante, offre la possibilità di confrontarsi con la realtà aziendale e di applicare le conoscenze tecniche acquisite nei mesi d’aula.

 

L’ufficio Stage Quec For Manager segue e supporta i partecipanti durante tutto lo svolgimento del Master e dello stage. Segue i propri allievi anche nella stesura del curriculum con l’obiettivo di mettere in risalto le esperienze più significative e i punti di forza di ognuno.

 

La giornata di selezione sarà l’occasione per conoscere anche i programmi dei Master con stage  in Direzione Risorse Umane  e del Master con Stage in Marketing Management  e ricevere informazioni sulle Borse di Studio

 

ACCEDI ALLA GIORNATA DI SELEZIONE COMPILANDO IL MODULO


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?