Corso LUISS – CREAX

Tempo di lettura: 1 minuto e 22 secondi

La business unit INNOVAZIONE della LUISS Business School, insieme a CREAX n.v., la società belga che l'ha sviluppata, ha portato in Italia una nuova metodologia, chiamata CREAX, che offre un approccio strutturato e creativo al tempo stesso, utilizzando la conoscenza esistente come fonte di ispirazione per creare nuovi prodotti/processi e di soluzione per problemi esistenti. Alla metodologia si accompagna un Database di più di 79 milioni di brevetti, ed un software che permette di impiegarlo in modo intuitivo.
La metodologia è abitualmente utilizzata da BMW, P&G, Mars, Levi's, Pfeizer, Philips, L'Oreal per accelerare il tasso di introduzione di nuove idee e soluzioni, con dei risultati in termini di efficacia e di riduzione dei costi davvero impressionanti (al di sopra del 50%).
LUISS-Creax è un corso ideato per chi vuole migliorare la performance creativa e innovativa. Il corso ha l'obiettivo di spiegare e mettere in atto le potenzialità della metodologia Creax.
Il corso LUISS-Creax, della durata di due giorni d'aula (formula weekend), in inglese o italiano, si rivolge a tutte le persone interessate a fare innovazione: Marketing manager, Production manager, R&D/Innovation manager.
Nostri partecipanti sono stati, tra gli altri, Pirelli, Ferrero, Toyota, H-Farm, Whirlpool.
Il corso si svolge nella sede della LUISS Business School, a Roma, ma può essere organizzato anche su commessa per sessioni aziendali con un minimo di 9 partecipanti.
La prossima edizione open sarà il weekend 3-4 Maggio.
Visita il nostro sito e scarica il modulo di iscrizione!
Ti aspettiamo

LUISS-Creax Systematic Innovation Team
Maria Isabella Leone, mleone@luiss.it
Jose D'Alessandro, jose@blueearthnetwork.com
Per informazioni su scadenze, ammissione e calendario, scrivere a lbs.creax@luiss.it or contattare la segreteria del master al +39/06 85225633.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?