Crea, cambia, innova: shape your future

Tempo di lettura: 1 minuto e 18 secondi

Il prossimo venerdì 5 maggio 2017, alle ore 15.30 all’Università degli Studi di Napoli Federico II, si terrà l’incontro Crea, cambia, innova: shape your future”. L’evento, rivolto ai giovani laureati e laureandi, sarà l’occasione per riflettere sui nuovi scenari del mondo del lavoro e sugli sbocchi professionali, insieme a Ivana Simeone, Responsabile Master full time CUOA e Guido Capaldo, Docente di Ingegneria Economico-gestionale della Federico II. Interverranno due Alumni Master CUOA: Stefano Gecchele, Project Manager di Finn Power (gruppo Prima Power) sul tema di Project Management applicato alla pratica aziendale, e Leonardo Vallone, Direttore Vendite di Allegrini Group, che affronterà il tema della definizione di strategie di successo in ambito commerciale.
I Master Full Time del CUOA si rivolgono a giovani laureati o laureandi, sia triennali che specialistici, provenienti da tutte le Facoltà universitarie. Sono progettati tenendo sempre in primissima considerazione quello che oggi le aziende cercano e modellando quindi i percorsi in funzione delle competenze e professionalità maggiormente richieste.
Le proposte 2017 sono 4: il Master in Gestione d’Impresa, percorso in general management, e 3 master specialistici in Retail Management e Marketing, in Finanza d’Azienda e in Business Innovation.
Il panel di aziende che reclutano i giovani diplomati Master CUOA aumenta di anno in anno, per questo il master rappresenta un punto di accesso privilegiato al mondo del lavoro.
Venerdì 5 maggio 2017, ore 15.30
Università degli Studi di Napoli Federico II - Aula II-2 , Edificio in Via Claudio n. 21 – Napoli

Per informazioni e iscrizioni all’evento:
CUOA Business School,
tel. 0444 333764,
master@cuoa.it,
http://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/crea-cambia-innova-shape-your-future#


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?