Cresce la Community Alumni CUOA con nuovi diplomati Master Full Time. Ospite d’eccezione, Francesco Facchinetti

Tempo di lettura: 2 minuti e 33 secondi

Si è tenuta il 28 ottobre, a Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina, sede di CUOA Business School, la cerimonia di consegna dei diplomi Master Full Time ai giovani allievi che hanno frequentato il Master in Gestione di Impresa, in Retail Management e Marketing, in Finance e in Management dell’Innovazione e che oggi entrano nella community degli oltre 4.200 Alumni Master CUOA.
Dopo un percorso formativo di diversi mesi, i partecipanti ai Master Full Time del CUOA hanno ricevuto oggi il diploma master dalle mani del Presidente Federico Visentin e dell’ospite di eccellenza Francesco Facchinetti. La cerimonia ha avuto inizio alle 16 e ha avuto come filo conduttore la valorizzazione del talento dei giovani e della loro unicità.
“I master full time sono la radice storica della nostra scuola – ha spiegato Federico Visentin, Presidente CUOA – La formazione di giovani di talento è un obiettivo importante, nell’ottica di contribuire costantemente all’immissione sul mercato del lavoro di risorse ad elevato potenziale preparate, fresche e aperte alle nuove sfide, in grado di contribuire con energia alla crescita delle nostre aziende. Il nostro lavoro quotidiano è supportato dal contributo costante delle imprese, del territorio e non solo, abituate a reclutare i nostri giovani diplomati, tanto da garantirci percentuali di collocamento post diploma che sfiorano il 100%. Sono, inoltre, felice oggi di poter festeggiare questi nostri giovani con Francesco Facchinetti, con cui abbiamo collaborato e che ha saputo con la sua energia e la sua esperienza portare una bella testimonianza ai nostri allievi sull’importanza di non fermarsi mai e di curare la propria professionalità, con l’aggiornamento e la crescita continua delle proprie conoscenze e competenze, abbinate anche a tenacia, creatività e tensione positiva al risultato.”

Francesco Facchinetti, imprenditore e artista poliedrico ha lavorato con alcuni degli allievi che oggi si sono diplomati, sviluppando con loro un project work legato al marchio Stonex. La sua testimonianza oggi al CUOA, in occasione del Graduation Day, è espressione della sua attività di imprenditore e talent manager e ha avuto come filo conduttore un messaggio forte: essere unici.  
In un mondo del lavoro sempre più interconnesso e in continua e rapida evoluzione – ha dichiarato Francesco Facchinetti - ottenere un eccellente livello di formazione ed acquisire le conoscenze necessarie da applicare alle situazioni legate alla vita reale sono solo alcuni dei vantaggi di chi frequenta un Master. Concludere un percorso formativo con un Master di livello, come quelli offerti da CUOA Business School, significa riuscire a fare la differenza nella vita di tutti i giorni, attraverso strategie diversificate che permettono di costruire una rete importante di relazioni e di saper applicare la teoria alla pratica della gestione quotidiana di un’azienda. La lezione più importante di tutte che apprendiamo nel percorso formativo intrapreso da tutti noi, dalle scuole primarie al Master, è che non si finisce mai di imparare: il Master è solo l’ultimo step in ordine di tempo, il più importante per voi che vi accingete ad affrontare o ri-affrontare il mondo del lavoro da protagonisti e con un’arma in più”.

CUOA Business School, Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI)
Tel. 0444 333764, master@cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?