CUOA: Banca Popolare di Vicenza finanzia una Borsa di Studio per il Master in Finance

Tempo di lettura: 48 secondi

Banca Popolare di Vicenza fornisce un contributo, del valore di 15.000 euro, alla Fondazione CUOA per l’erogazione di una borsa di studio finalizzata alla partecipazione alla seconda edizione del Master in Finance (5 giugno 2012 – 6 maggio 2013). L’assegnatario effettuerà il periodo di stage previsto dal master presso una sede di Banca Popolare di Vicenza.

Il contributo sarà destinato ad un ragazzo/a laureato/a o laureando/a con un età massima di 28 anni non compiuti e un percorso di studi di orientamento economico che abbia già superato le selezioni per l’ammissione. La borsa di studio sarà assegnata prima del termine ultimo per l’iscrizione al master.

I candidati dovranno presentare una regolare richiesta, entro il 21 maggio, alla segreteria di CUOA Executive Education, allegando la domanda di borsa di studio, una lettera motivazionale da cui emergano gli elementi che hanno portato alla scelta di frequenza al master e gli obiettivi professionali a medio termine.

Prossime sessioni di selezione per l’ammissione al Master: 17 e 24 aprile 2012


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?