CUOA Business School va in tour con gli MBA part time

Tempo di lettura: 2 minuti e 42 secondi

Parte la nuova edizione dell'MBA Tour del CUOA, l’occasione per tutti i manager, i professionisti e gli imprenditori per conoscere la ricca offerta formativa part time della business school vicentina e avere l’opportunità di incontrare i Direttori Scientifici dei Master e di parlare con lo Staff e gli Alumni CUOA. La prima tappa toccherà la città di Verona, il 15 giugno prossimo alle ore 18, nella sede di In Job S.p.A.

Carlo De Paoli, Presidente In Job: “È un piacere ospitare la prima tappa dell’MBA Tour presso la nostra sede veronese. La formazione della nuova classe manageriale e imprenditoriale è fondamentale per lo sviluppo del business delle aziende e per la realizzazione di nuovi modelli organizzativi. Da anni collaboriamo con CUOA Business School condividendo lo stesso fine: mettere al centro il valore delle persone. Questo tour è l’occasione giusta per far conoscere ai professionisti le potenzialità e il prestigio della business school e per far incontrare imprenditori e manager che ricoprono ruoli chiave nel mercato. Sottolineo che alcuni dei nostri responsabili sono infatti ex o attuali Alumni CUOA”.
Il tour prevede altre 5 tappe. A Vicenza, nella sede del CUOA, si terranno due incontri: il primo il 18 giugno e il secondo l’11 settembre. L’ultima data del tour prima delle vacanze estive si terrà invece sul territorio lombardo, a Mantova (2 luglio) e riprenderà nel mese di settembre, a Belluno (16 settembre) per concludersi in Friuli, ad Udine (19 settembre).
Durante gli incontri, il team del CUOA presenterà la sua offerta di Master of Business Administration part time che comprende: l’Executive MBA (13a edizione, 22 Ottobre 2015 - 24 Giugno 2017), rivolto a manager e professionisti che desiderano acquisire gli strumenti per affrontare con successo le sfide professionali in contesti di crescente complessità. Favorisce quindi la crescita, il consolidamento e la maturazione delle competenze, specialistiche e relazionali, e delle conoscenze legate alle tematiche manageriali centrali nella gestione d’impresa; l’MBA Imprenditori (13 novembre 2015 – 30 giugno 2017), giunto quest’anno alla 10a edizione e destinato a imprenditori, amministratori, soci o comunque detentori di quote societarie o membri della famiglia proprietaria.
Requisiti di accesso al master: almeno 4 anni di esperienza in posizioni di responsabilità strategica e direzionale, forte motivazione ad accrescere le loro conoscenze e competenze per condurre con maggiore sicurezza, metodo e visione sistemica la propria azienda; infine l’MBA part time International Program (Aprile 2016 - Luglio 2017), 10a edizione, organizzato in collaborazione con la University of Michigan – Dearborn, il cui programma prevede, oltre a corsi online MBA dell’Università americana anche una settimana di study tour all’estero articolata in workshop e lezioni presso Università e Business School locali, visite aziendali, testimonianze di manager e imprenditori italiani che operano da anni in loco.
Per maggiori informazioni e per aderire alle presentazioni: executive@cuoa.it, specificando la città e la data di interesse.
 
Le tappe dell’MBA Tour
 

VERONA

Lunedì 15 giugno 2015, ore 18.00
IN JOB S.p.A.
Via Germania, 1 - Verona

 

VICENZA
Giovedì 18 giugno 2015, ore 18.00
Venerdì 11 settembre 2015, ore 17.00
CUOA Business School
Via Marconi 103 - Altavilla Vicentina (VI)

 

MANTOVA
Giovedì 2 luglio 2015, ore 17.30
RACCORDERIE METALLICHE S.p.A.
Strada Sabbionetana, 59 - Campitello di Marcaria (MN)

 

BELLUNO
Mercoledì 16 settembre 2015, ore 18.00
MARCOLIN S.p.A.
Zona Industriale Villanova, 4 - Longarone (BL)

 

UDINE
Sabato 19 settembre 2015, ore 10.00
MOBILI CASABELLA S.r.l.

Via Trieste, 42 - Pavia di Udine (UD)


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?