CUOA : identità e reputazione dell’azienda nell’era del web

Tempo di lettura: 56 secondi

Dall’informazione alla conversazione in rete: una delle novità più evidenti del web è che tutti hanno la possibilità di contribuire popolandolo e alimentandolo con contenuti e opinioni di ogni tipo. Proprio per scoprire come curare l’immagine online della propria azienda la Fondazione CUOA organizza per lunedì 9 luglio l’incontro Web Reputation. L’appuntamento, a partecipazione gratuita, si terrà dalle 17.00 alle 19.00, presso Villa Valmarana Morosini (via Marconi, 103 Altavilla Vicentina - VI), sede storica della prima business school del Nordest.

Internet non ammette segreti. Le aziende si impegnano sempre più a sviluppare la propria visibilità online, e anche quella dei prodotti e dei collaboratori. Ma la nuova tecnologia di informazione ha il suo rovescio della medaglia. Di chi si parla in rete e soprattutto, come se ne parla? La Web Reputation non è il marchio, non è il prodotto, non è l’azienda, non è l’informazione: è quello che in rete si dice di una determinata azienda. E positivo o negativo che sia, bisogna sempre sapere come gestirlo.

Per partecipare basta compilare il form presente nella pagina di dettaglio del sito del CUOA oppure contattare lo Staff CUOA Executive Education, tel. 0444 333769, cnogara@cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?