Digital Marketing

Tempo di lettura: 1 minuto e 34 secondi
Il seminario intende fornire un ampio e aggiornato quadro conoscitivo sulla rivoluzione digitale e il conseguente cambiamento dei tradizionali approcci di marketing management. Attraverso lo studio di modelli teorici e casi pratici, il corso consentirà ai partecipanti di sviluppare competenze ormai necessarie per utilizzare efficacemente le tecnologie digitali.
 
DESTINATARI
Executive manager, piccoli e giovani imprenditori, consulenti direzionali e di comunicazione.
 
STRUTTURA
Il corso ha una durata complessiva di 3 incontri (12 ore di formazione) e si svolgerà secondo il seguente calendario:
  • Venerdì 18 ottobre 2013
  • Sabato 19 ottobre 2013
  • Venerdì 25 ottobre 2013
Questa iniziativa è parte del percorso Marketing & Communication (MaCo)
 
ATTESTATO
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle attività di formazione)
 
PROGRAMMA
  • Lo scenario di riferimento dell'economia digitale: il web e il web 2.0, il social media marketing, l'ecommerce, il search marketing, il mobile marketing e la digital TV
  • Le tipologie di marketing digitale e le nuove frontiere strategiche
  • Il marketing mix digitale
  • Contesti, strumenti e tecniche della comunicazione digitale
DOCENTI
Il processo formativo è affidato a un corpo docente composto da:
  • accademici dell'Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi Atenei;
  • professionisti e manager di aziende fortemente orientate al mercato.
È possibile richiedere informazioni dettagliate sul corpo docente di questa edizione scrivendo a marketingcomunicazione@luiss.it
 
SEDE
LUISS Business School, Viale Pola, 12 – Roma
 
ORARIO
Venerdì: 16.30 - 20.00
Sabato: 10.00 - 18.00
 
QUOTA D'ISCRIZIONE
Euro 900,00 + 21% IVA
 
MODALITÀ D'ISCRIZIONE
L'iscrizione al corso è subordinata all'invio al numero di fax 06.85.222.400 del modulo d'iscrizione scaricabile dal sito  
 
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Bonifico Bancario - indicante gli estremi del partecipante, il titolo e il codice del corso a favore di:
LUISS Guido Carli - Divisione LUISS Business School
c/c 400000917 - ABI 02008 - CAB 05077 - ENTE 9001974
IBAN IT17H 02008 05077 000400000917
Unicredit Banca di Roma - n. agenzia 274 - dipend. 31449
Viale Gorizia, 21 - 00198 Roma
 
PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO
LUISS Business School
Area Marketing, Sales & Communication
Viale Pola, 12 - 00198 Roma
T 06 85 222 371
F 06 85 222 400
numero verde 800901194 - 800901195
marketingcomunicazione@luiss.it

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?