Negli ultimi anni l’E-Commerce ha visto tassi di crescita a due cifre. Affiancando la distribuzione off-line, ha trovato in molti casi sinergie di sviluppo che hanno dato vita a realtà importanti. Per essere nel Web oggi è necessario conoscere e saper utilizzare al meglio tutti i recenti strumenti della Comunicazione Digitale e del CRM, strumenti che permettono di conoscere, profilare, seguire e connettersi direttamente, in una relazione one to one ad alto livello emozionale, con i consumatori.
La multicanalità del Retail richiede la conoscenza delle potenzialità del Web e delle sue ultime evoluzioni non soltanto a chi opera quotidianamente nell’E-Commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà.
Per tutti coloro che vogliono acquisire un approccio di alto livello al digital retail,
Professional Datagest organizza a
Bologna il corso di specializzazione in
E-Commerce & Digital Retail Management.
PROGRAMMA
- Community Management, Social & Mobile Marketing
- Social Media Advertising & Marketing
- Digital Direct Marketing
- Progettare un Retail Concept Virtuale
- La gestione di un E-Commerce: Case Study
- E-Commerce Management e Digital Marketing: Case Study
- Le nuove realtà dell’On-line Store: Case Study
SEDE E CALENDARIO
Il corso di specializzazione in
E-Commerce & Digital Retail Management si tiene a
Bologna e prevede 40 ore di formazione in aula distribuite nelle giornate:
26 e
27 giugno,
4,
10 e
11 luglio 2015.
METODOLOGIA DIDATTICA
FACULTY
I nostri docenti sono Manager professionisti provenienti dal settore del Fashion, con una significativa esperienza maturata nelle migliori aziende dallo Sportswear al Lusso.
FORMAZIONE IN HOUSE
Il corso può essere personalizzato e organizzato in azienda sulla base delle specifiche esigenze formative.
PER INFORMAZIONI
Professional Datagest
Via G. Leopardi, 6 – 40122 Bologna
Tel: 051 220601 Fax 051 238318
www.professionaldatagest.it