Evening Live: Fondazione Cuoa e Legnopan

Tempo di lettura: 1 minuto e 9 secondi

E’ tutto pronto per la Evening live dell’MBA Imprenditori di Fondazione CUOA, che si svolgerà martedì 11 ottobre 2011, nella sede di Legnopan S.p.A, a partire dalle ore 18, in via dell’Industria 13/15, a Piovene Rocchette (Vicenza).

Fondazione CUOA proporrà agli ospiti un viaggio all’interno di un’azienda che ha continuato a correre nella crisi e nonostante la crisi. L’evento, rivolto ad imprenditori ed aspiranti manager, offrirà una preziosa occasione per entrare in contatto con chi ce l’ha fatta, nonostante la congiuntura economica. Infatti, Legnopan S.p.A., con un sistema di logistica innovativa, rappresenta il Made in Italy d’eccellenza per quanto riguarda la distribuzione di semilavorati per l’industria e per l’arredamento moderno. A contribuire a questo risultato: un polo logistico tra i più specializzati del settore in Italia, un originale rapporto con i clienti ed una lungimirante collaborazione con l’Università, che hanno portato l’azienda ad una crescita a due cifre negli ultimi anni. Altro punto di forza, Enrico Mattei, Amministratore Delegato di quarta generazione e diplomato MBA Imprenditori a luglio 2011, che spiegherà come sono state affrontate e vinte le sfide che hanno portato a questi successi. Il manager, inoltre, racconterà come sia stato possibile sviluppare all’interno dell’azienda, innovazione e cambiamento con l’obiettivo di farla crescere.

Per maggiori informazioni contattare: Fondazione CUOA, Area Imprenditorialità, Altavilla Vicentina (VI), tel. 0444/333745, e-mail imprenditori@cuoa.it,


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?