Secondo il rapporto Excelsior, il Manager del Web e dei Social Media è una delle figure più richieste dalle aziende, eppure, oggi, è l’ambito dove si registra una carenza di professionalità.
Il Master in Web Marketing: Social Media e Comunicazione Digitale vuole rispondere a queste esigenze e alle crescenti richieste da parte delle aziende di formare figure professionali con competenze specifiche e diversificate legate allo sviluppo del mondo del web 2.0.
Un percorso formativo finalizzato a raccogliere le sfide che la comunicazione digitale e il web 2.0 pongono alle aziende e a tutti i professionisti della comunicazione e del marketing, fornendo le competenze necessarie a tradurre in opportunità le logiche rivoluzionarie della comunicazione e delle relazioni in rete.
Alla fine del percorso i partecipanti avranno una conoscenza approfondita del Social Media marketing, dell'editoria Web 2.0, dei contenuti user generated, della gestione relazioni online con i clienti, dell'editoria per blog, delle applicazioni sociali e svilupperanno una notevole capacità di gestione della comunicazione e del marketing aziendale, al fine di tutelare la reputazione on line delle aziende per cui lavorano
1. Professionisti che intendono arricchire il proprio bagaglio di competenze professionali con elementi utili sia a lavorare sui canali digitali sia ad impostare e sviluppare progetti in tale ambito;
DATA INIZIO: 27 Ottobre 2012
DURATA: Il Master si sviluppa in 12 sabati alternati, con orario 9.00 - 17.00.
PER INFORMAZIONI: info.masterwe@gema.it - 065748400.