Bologna, 8° Edizione – febbraio – luglio 2014
L'Executive Master in Media Relations e Comunicazione Digitale - Le Public relations nell'era dei Social Media è un percorso pratico e operativo che fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.
Il posizionamento e l’immagine aziendale, l’ufficio stampa, l’organizzazione di eventi, le Digital PR, la gestione delle relazioni con blogger e influencer, la costruzione di un piano di comunicazione: questi alcuni degli argomenti che saranno trattati con una didattica fortemente interattività che prevede esercitazioni, simulazioni, analisi e discussioni guidate di case history.
La didattica in aula è di tipo interattivo, gli interventi teorici si alternano ad esercitazioni pratiche individuali e di gruppo, analisi e discussioni guidate di case history. Sono previste numerose testimonianze di professionisti del settore. L’esperienza dei partecipanti viene valorizzata attraverso un confronto continuo, mirato a stimolare le capacità di ascolto e l’attitudine al lavoro di gruppo.
Consulta la scheda nel sito >>
Per maggiori informazioni:
Professional Datagest
Via G. Leopardi 6, Bologna
051/220601 – info@professionaldatagest.it