Executive Master Media Relations e Comunicazione Digitale.

Tempo di lettura: 1 minuto e 11 secondi
Le public relations nell’era dei social media.
Bologna, 8° Edizione – febbraio – luglio 2014

L'Executive Master in Media Relations e Comunicazione Digitale - Le Public relations nell'era dei Social Media è un percorso pratico e operativo che fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.
Il posizionamento e l’immagine aziendale, l’ufficio stampa, l’organizzazione di eventi, le Digital PR, la gestione delle relazioni con blogger e influencer, la costruzione di un piano di comunicazione: questi alcuni degli argomenti che saranno trattati con una didattica fortemente interattività che prevede esercitazioni, simulazioni, analisi e discussioni guidate di case history.

Un approfondimento particolare sarà dedicato al web e ai suoi strumenti che permettono di comunicare e condividere informazioni in modo veloce, sistematico e “virale”. E’ previsto un Laboratorio Digital durante il quale sarà possibile, dopo avere pianificato una strategia, sperimentare l’utilizzo dei vari strumenti.

La didattica in aula è di tipo interattivo, gli interventi teorici si alternano ad esercitazioni pratiche individuali e di gruppo, analisi e discussioni guidate di case history. Sono previste numerose testimonianze di professionisti del settore. L’esperienza dei partecipanti viene valorizzata attraverso un confronto continuo, mirato a stimolare le capacità di ascolto e l’attitudine al lavoro di gruppo.
Consulta la scheda nel sito >>

Per maggiori informazioni:
Professional Datagest
Via G. Leopardi 6, Bologna
051/220601 – info@professionaldatagest.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?