Executive Master Stogea

Tempo di lettura: 1 minuto e 27 secondi

Vieni a scoprire gli Executive Master dell'area Management, Logistica e Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione in partenza ad ottobre a Bologna e Roma. Partecipa ad un Executive Master Stogea e accresci la tua competitività professionale!

Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici

Formula weekend: Bologna e Roma, ottobre 2012.
Il principale punto di forza dell'Executive Master in Business Administration per Profili Tecnici proposto da Stogea risiede nel proprio corpo docenti: manager e consulenti aziendali in grado di trasmettere le proprie conoscenze in maniera diretta grazie ad una forte esperienza pratica supportata da una grande familiarità con l'ambito della formazione specialistica, rendendo così la frequenza del Master indicata principalmente per Imprenditori, Manager e Professionisti.

Executive Master in Project Management

Formula weekend: Bologna e Roma, ottobre 2012.
Le realtà aziendali strutturate, specialmente se di area tecnica, operano da tempo in ottica "di progetto": questa modalità si sta diffondendo anche alle realtà più piccole e "locali", sempre più bisognose di strategic project management per rimanere competitive. L'Executive Master in Project Management che proponiamo si configura come lo strumento essenziale per lo sviluppo di tutte le figure-chiave di area tecnica.

Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione

Formula weekend: Bologna e Roma, ottobre 2012.
L'Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione fornisce importanti strumenti per chi voglia sviluppare la propria professionalità e la propria carriera nell'ambito delle funzioni economiche dell'impresa all'interno della Direzione Amministrazione.

Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management

Formula weekend: Bologna e Roma, ottobre 2012.
L'Executive Master in Logistica Integrata e Supply Chain Management di Stogea vuole completare la formazione dei professionisti chiamati a presidiare questa importantissima funzione, sviluppandone conoscenze e competenze in ottica globale in modo da permettere loro di affrontare al meglio le future sfide del settore.

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?