Executive MBA on Tour: Firenze – prova gratuitamente una lezione di marketing strategico

Tempo di lettura: 58 secondi

Executive MBA on Tour: Firenze
Giovedì 28 maggio 2015 16:30 ~ 19:30
Globo Centro Congressi, FIRENZE >> mappa

L'Executive MBA (EMBA) è un Master of Business Administration part-time, progettato e strutturato da MIB School of Managementdi Trieste sulle esigenze di persone occupate, che desiderino apportare crescita e valore al proprio profilo, sia da un punto di vista professionale che personale.

Il programma è realizzato nell'arco di 22 mesi, con lezioni che si tengono un weekend al mese nelle giornate di venerdì e sabato.
Il programma include corsi fondamentali quali marketing, organizzazione, strategia, finanza, accounting, leadership development, imprenditorialità e offre l'opportunità di personalizzare il proprio percorso per assecondare passioni ed esigenze del partecipante. Vi sono, infatti, ben 6 specializzazioni diverse ed è anche possibile costruirne una personale che consideri un mix di esse.
Perchè provare una lezione gratuita
Scegliere un Master non è una scelta facile nè banale: riteniamo che il miglior modo, oltre a informarsi, sia quello di provare. Ecco cosa significa partecipare a una delle tappe di EMBA on TOUR: un docente della Faculty MIB terrà una lezione interattiva di Strategic Marketing e Strategic Management, sperimentando il modello pedagogico usato nel nostro Executive Master in Business Administration (metodo induttivo dei casi).

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?