Fai emergere il tuo talento con CUOA Business School

Tempo di lettura: 1 minuto e 20 secondi

Grande distribuzione, fashion e largo consumo sono la cornice di riferimento del Master in Retail Management e Marketing, un master specialistico che utilizza un’ottica interpretativa concreta della realtà moderna delle industrie di marca e delle aziende del Made in Italy.
Tra le molte peculiarità di questo master specialistico si annoverano l’interazione col mondo aziendale, la concretezza dell’approccio didattico e la comprensione dei bisogni, della visione e dell’importanza del cliente.
Il Master in Retail Management e Marketing è strutturato per sviluppare doti relazionali e competenze tecniche inscindibili ed essenziali per fare la differenza: non solo studio teorico tramite lezioni d’aula, ma anche attività on field e tre mesi di stage in azienda o in società di consulenza per lo sviluppo di un project work.
Gli allievi, inoltre, prenderanno parte ad uno study tour in una delle città che è stata protagonista dell’espansione del retailing: Londra. Il viaggio sarà una vera e propria full immersion nelle tecniche, strategie e dinamiche di department store proprie dell’unicità commerciale della capitale inglese.
Le competenze acquisite al termine del percorso permettono di inserirsi con grande familiarità nelle funzioni di trade marketing e customer business development e conducono verso sbocchi professionali ricercati, qualificati ed eccellenti , quali Buyer, category manager, merchandiser, store e area manager, brand manager, visual merchandiser, responsabile marketing d’insegna, customer development manager e responsabile CRM.
Nulla è dato per scontato nella missione di farti diventare l’esperto che vuoi essere e che le aziende del settore stanno cercando!

Master in Retail Management e Marketing
12^ edizione
DAL 10 GIUGNO 2015
CUOA Business School
master@cuoa.it
0444 333764

Partecipa all’Open Day del 30 Marzo 2015 ore 16.00 

 


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?