Al termine del Master verranno rilasciate le seguenti certificazioni: Diploma di Master rilasciato dal Centro Studi CTS e sottoscritto dalle aziende partner del progetto; Attestato di formazione Training Micros Fidelio Opera; Certificazione internazionale Worldspan; Attestato di Formazione Training Sistemi Booking; Attestato di partecipazione Training Comunicazione Efficace & Self Empowerment.
L'obiettivo del master in Gestione marketing e programmazione delle imprese turistiche è quello di formare diverse figure professionali come programmatori turistici, esperti booking, direttori tecnici di agenzia di viaggi, responsabili marketing, esperti in comunicazione d'impresa, oltre che responsabili in area commerciale e vendite ed esperti M.I.C.E. in area alberghiera.
Il Master presuppone un naturale sbocco occupazionale sia verso un'attività imprenditoriale autonoma, sia verso un inserimento all'interno di imprese turistiche come tour operator, agenzie di viaggi, hotel e catene alberghiere, compagnie aeree, ferroviarie, di navigazione e crocieristiche.
Un percorso formativo durante il quale la vasta rete di contatti con le aziende turistiche consente ai nostri allievi le migliori opportunità di stage finalizzati all'inserimento professionale.
La validità e l'alta serietà del titolo accademico sono inoltre garantititi dal corpo docente, quest'ultimo composto da professionisti inseriti in ambiti specialistici del mondo dell'impresa turistica e da titolari di cattedre universitarie.
Le selezioni sono previste per il 9 settembre. Sono ammessi alle prove di selezione laureandi e laureati fino a 32 anni motivati al raggiungimento delle specializzazioni del Master. Altre candidature saranno oggetto di valutazione e potranno riguardare persone già inserite in ambito professionale.
Per partecipare alle prove di selezione inviare il curriculum vitae all'indirizzo email mastergestione@tcaformazione.it specificando la data prescelta.
Per ulteriori informazioni:
Centro Studi CTS - Via Albalonga, 3 - 00183 Roma - Tel. 06 64960387