Fondazione CUOA mette la strategia in azione

Tempo di lettura: 1 minuto e 13 secondi

Giovedì 9 settembre 2010 alle 17.00 (presso la sede, Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina – VI), la Fondazione CUOA organizza una Tavola Rotonda sul tema: “Mettere la strategia in azione”. Al centro della riflessione l’analisi di come le medie imprese del Nordest, anche quelle quotate, hanno approntato strategie di uscita dal momento di crisi.

L’incontro, organizzato per lanciare il nuovo progetto dedicato alle figure executive, si fregia della collaborazione degli esperti del Network KPMG.

Ospiti del convegno:

Bruno Borgia, dottore commercialista e revisore contabile, ex Partner e Responsabile Europeo del Middle Market di KPMG. Svolge attività professionale nelle aree della strategia e del risk management con primari gruppi e aziende italiane quotate

Marco Costamagna, manager in imprese industriali di dimensioni internazionali. È Professore a contratto all’Università degli Studi di Padova, dove insegna Pianificazione e Controllo nei Gruppi nella Facoltà di Economia.

Paola Maiorana, Partner KPMG Responsabile del Capital Markets. È contact partner KPMG nei rapporti con Borsa Italiana e Consob per operazioni straordinarie.

Modera Michele Ferretti: gestisce i rapporti con i media e la comunicazione esterna per il Network KPMG In Italia. In questa veste svolge attività di divulgazione su temi di management e di cultura d’impresa. Di recente è stato tra i curatori del volume “20 anni di M&A in Italia”, edito da Egea.

La partecipazione al convegno è gratuita e le adesioni devono essere presentate entro l’8 settembre p.v. a: CUOA Executive Education tel.0444333860, e-mail executive@cuoa.it.

Per maggiori informazioni: www.cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?