Fondazione CUOA presenta l’MBA Imprenditori part time

Tempo di lettura: 1 minuto e 24 secondi

Fondazione CUOA organizza, nella sede di Villa Valmarana Morosini di Altavilla Vicentina (VI), una serie di incontri per presentare la 5^ edizione del Master of Business Administration (MBA) Imprenditori: il corso part time “a misura” di imprenditore, nonché il primo di questo tipo in Italia.
Le date delle presentazioni sono:

- martedì 2 novembre ore 17.00

- venerdì 5 novembre ore 17.00

- martedì 9 novembre ore 17.00

- venerdì 12 novembre ore 17.00

- martedì 16 novembre ore 17.00

- venerdì 19 novembre ore 17.00

In alternativa, è possibile organizzare la presentazione del corso direttamente presso le aziende o tramite incontro individuale, inviando una e-mail all’indirizzo imprenditori@cuoa.it per fissare un appuntamento con lo Staff e il Direttore scientifico.

Il master, che inizierà venerdì 26 novembre 2010 e si svilupperà nell’arco di 18 mesi per concludersi il 30 giugno 2012, si rivolge ad imprenditori, familiari, amministratori e soci di imprese piccole e medie, che abbiano almeno 4 anni di esperienza in posizioni di responsabilità strategica e direzionale e siano motivati ad accrescere le loro conoscenze e a lavorare in team. Obiettivi del master sono la valorizzazione del portafoglio di competenze di chi guida l’azienda e ne è spesso anche azionista, il consolidamento del patrimonio di esperienze, e l’innovazione degli strumenti gestionali per una moderna direzione strategica delle imprese piccole e medie. L’analisi del profilo dei partecipanti alle prime quattro edizioni del master dimostra l’adesione di Amministratori Delegati, Direttori Generali e Responsabili di funzione o area con un’età media di 36 anni ed un’esperienza in posizioni di responsabilità strategica e direzionale media di 8 anni. Il 24% degli allievi è imprenditore di prima generazione, il restante 76% di seconda generazione.

Per informazioni e adesioni contattare la Segreteria Executive Education al numero 0444 333860, oppure via e-mail all’indirizzo imprenditori@cuoa.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?