Guida pratica ed operativa per la redazione di un business plan

Tempo di lettura: 47 secondi

Chi fa impresa sente spesso parlare di business plan. Viene chiesto dagli investitori, dalle banche, dalle stesse controparti commerciali. Ma spesso non si sa che la prima funzione del business plan è quella di essere strumento interno per l’imprenditore:aiuta a valutare il progetto imprenditoriale, a definire e monitorare il suo piano di sviluppo, a gestire le risorse investite, oltre che a programmare le azioni organizzative, produttive e commerciali.

Chi partecipa al Corso sul Business Plan può avere una piena visione sullo strumento di pianificazione per eccellenza, il business plan, attraverso una illustrazione guidata alla sua redazione, ai suoi contenuti e alle molteplici finalità per cui lo stesso può essere proficuamente impiegato nella vita di un’impresa come nella creazione di uno start-up.

Il Corso ha una durata di 2 sabati di lezione e verrà proposto presso le sedi di Milano, Roma e Padova nel mese di Aprile 2011.

Per maggiori informazioni visitare il sito web di IFAF www.ifaf.it


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?