I Master di Gestioni e Management: selezioni in Puglia e finanziamento a tasso 0

Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi

numero di telefono, titolo del Master prescelto ed allegando il proprio curriculum vitae.

Partecipare alle selezioni è un'esperienza arricchente che può essere d'aiuto per la delicata fase di scelte che i giovani laureati si trovano ad affrontare entrando nel mondo del lavoro.

La selezione in ingresso infatti prevede:

  • l'utilizzo di test e questionari: si tratta di test psicoattitudinali e di logica che vengono abitualmente somministrati anche in azienda per le selezioni del personale
  • l'attenta valutazione del percorso formativo e delle esperienze pregresse del candidato: una persona esperta attraverso l'analisi del curriculum vitae è in grado di evidenziare le esperienze più significative e di dare consigli e per il futuro professionali del candidato
  • un approfondito colloquio motivazionale e di orientamento: il colloquio entra nel merito di quelle che sono le capacità, le attitudini e le competenze del candidato maggiormente spendibili nel mondo del lavoro.

E fino al 31 ottobre 2009 pagamenti dilazionati nel tempo con una finanziamento a tasso sero!

Gestioni e Management è la prima Business School che offre la possibilità di finanziare fino al 100% del costo complessivo di un Master, in un arco di tempo fino a 30 mesi, a tasso zero e iniziando a pagare in prossimità dell'inizio delle lezioni.

Cosa aspetti?

Chiedi di partecipare alle selezioni!

Gestioni e Managment
Piazza Albania 10
00153 Roma
Info.master@gema.it

http://www.gema.it

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?