Il budget plan della comunicazione

Tempo di lettura: 1 minuto e 44 secondi

Il seminario si propone di fornire ai partecipanti le tecniche e gli strumenti per gestire in modo efficace l’attività di pianificazione media in base al target da raggiungere e al budget disponibile. Dato che fare comunicazione oggi è profondamente differente rispetto al passato, il corso presenta i tratti del cambiamento in atto approfondendo le principali criticità della gestione integrata della comunicazione di marketing, soprattutto nell’adozione di una logica cross mediale, l’unica che consente all’impresa di raggiungere il communication target in tutti i potenziali punti di contatto.

DESTINATARI

Executive manager, piccoli e giovani imprenditori, consulenti direzionali e di comunicazione

STRUTTURA

Il corso ha una durata complessiva di 3 incontri (12 ore di formazione) e si svolgerà secondo il seguente

calendario:

  • Venerdì 13 settembre 2013
  • Sabato 14 settembre 2013
  • Venerdì 20 settembre 2013

Questa iniziativa è parte del percorso Marketing & Communication (MaCo)

ATTESTATO

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione (frequenza minima richiesta: 80% delle

attività di formazione)

PROGRAMMA

  • La pianificazione di marketing e la comunicazione
  • Tecniche di pianificazione media
  • Media (r)evolution: cosa cambia nei mezzi tradizionali?
  • Strategie di pianificazione crossmediale: la logica dei customer touch point
  • Tecniche di monitoraggio dei risultati

DOCENTI

Il processo formativo è affidato a un corpo docente composto da:

  • accademici dell’Università LUISS Guido Carli e di altri prestigiosi Atenei;
  • professionisti e manager di aziende fortemente orientate al mercato.

È possibile richiedere informazioni dettagliate sul corpo docente di questa edizione scrivendo a marketingcomunicazione@luiss.it

SEDE

LUISS Business School, Viale Pola, 12 – Roma

ORARIO

Venerdì: 16.30 - 20.00

Sabato: 10.00 - 18.00

QUOTA D'ISCRIZIONE

Euro 900,00 + 21% IVA

MODALITÀ D'ISCRIZIONE

L’iscrizione al corso è subordinata all’invio al numero di fax 06.85.222.400 del modulo d’iscrizione scaricabile dal sito

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario - indicante gli estremi del partecipante, il titolo e il codice del corso a favore di:
LUISS Guido Carli - Divisione LUISS Business School
c/c 400000917 - ABI 02008 - CAB 05077 - ENTE 9001974
IBAN IT17H 02008 05077 000400000917
Unicredit Banca di Roma - n. agenzia 274 - dipend. 31449
Viale Gorizia, 21 - 00198 Roma

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CORSO

LUISS Business School
Area Marketing, Sales & Communication
Viale Pola, 12 - 00198 Roma
T 06 85 222 371
F 06 85 222 400
numero verde 800901194 - 800901195

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?