Il Master GeMa ve lo paga il voucher formativo 2012

Tempo di lettura: 1 minuto e 6 secondi

Con i Voucher formativi individuali 2012 dedicati ai residenti di ben 14 Regioni si potrà finanziare l'iscrizione al Master in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane proposto da GeMa. Il Master Specialistico accreditato Asfor rientra nel catalogo interregionale di Alta Formazione in Rete, vale a dire nel complesso dei corsi di alta formazione che hanno ricevuto l'accreditamento da parte del sistema promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e co-finanziato dall'Unione Europea e da quattordici Regioni italiane. Il codice identificativo del Master in Risorse Umane GeMa nel catalogo interregionale è 10695.

Il Voucher individuale ammonta a 6.000 Euro.

Il primo requisito per richiedere un Voucher formativo individuale è quello di essere residenti in una delle Regioni che partecipano al progetto. Nello specifico, stiamo parlando delle Regioni: Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia, Umbria, Valle d'Aosta e Veneto.

Il Master 2012 in Amministrazione e Gestione delle Risorse Umane GeMa, per essere incluso nel catalogo interregionale di Alta Formazione deve garantire alcuni requisiti minimi che ne certificano la qualità dal punto di vista degli strumenti offerti e della preparazione specialistica proposta.

Se volete informazioni su come partecipare al Master e ottenere il Voucher formativo individuale di 6.000 Euro, potete fare riferimento al contatto e-mail: francesca.fabrizi@gema.it.

Le domande per l'assegnazione dei Voucher formativi possono essere presentate dal 31 luglio ed entro il 21 settembre 2012.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?