Il Nuovo CFO : più skills finanziarie e attenzione all’analisi e alle strategie.

Tempo di lettura: 1 minuto

In questo scenario, l'implementazione (ove manchino) o il potenziamento (là dove già esistano) di meccanismi di controllo adeguati, coordinati all'interno di un processo di pianificazione strategica razionalmente condotta, rappresentano l'unica difesa a fattori esterni di squilibrio, l'unica possibilità di poter modificare in tempo la rotta della strategia adottata.

Per questo le figure del Controller di gestione, dell' Internal auditing o del più completo CFO (Chief financial Officer) devono assumere un ruolo sempre più rilevante e responsabile all'interno delle imprese ed acquisire maggiori skills finanziarie e nuovi metodi di analisi.

L' Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione di Stogea, in partenza a Roma il 7 novembre e a Bologna il 21 novembre, è un percorso di alta formazione in formula week end , 15 incontri al sabato, finalizzato a sviluppare le conoscenze su temi attuali ed avanzati nelle aree dell'amministrazione, della finanza e del controllo di gestione.

Il master fornisce strumenti e metodi per interpretare le problematiche aziendali con grande rigore e con un forte orientamento all'innovazione.

La didattica caratterizzata dal "learning by doing, prevede esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. I docenti manager e consulenti portano in aula la concretezza di esempi reali.

Richiedi Maggiori Informazioni sede Roma
Richiedi Maggiori Informazioni sede Bologna


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?