Ipsoa: Master tributario

Tempo di lettura: 1 minuto e 18 secondi

Il Master tributario, da dodici anni prodotto di punta della Scuola di Formazione Ipsoa, si pone l’obiettivo di rafforzare il legame tra Università e mondo del lavoro, fornendo gli strumenti necessari a neo laureati e giovani professionisti che, dopo un attento processo di selezione, desiderano intraprendere un percorso di carriera nel mondo del fisco e riposizionare la propria attività professionale con un approccio interdisciplinare ed un servizio al cliente orientato alla consulenza globale.

L’approfondimento qualificato della materia tributaria è assicurato da un lato dal Comitato Scientifico e dal Corpo Docente di alto profilo, dall’altro dall’utilizzo di una metodologia didattica pratico-operativa, che consente di sperimentare direttamente sul campo le nozioni acquisite, soprattutto grazie ad un’esperienza di stage garantito a tutti i partecipanti. Oltre a fornire gli strumenti e le conoscenze atte a comprendere, interpretare e applicare la normativa, il Master tributario è in grado quindi di formare futuri dottori commercialisti, avvocati tributaristi ed esperti fiscali d’azienda non solo competenti e qualificati ma flessibili al cambiamento del mercato e delle tecnologie.

Per queste ragioni il Master tributario da anni è un punto di riferimento per migliaia di giovani, che desiderano inserirsi con successo nel settore fiscale.

Il programma formativo prevede una fase d’aula di 9 mesi, al termine della quale è previsto un periodo di stage di tre mesi, garantito a tutti partecipanti.

A partire da maggio 2012 sono iniziate le selezioni per accedere al Master.

Per maggiori informazioni visita il sito di Ipsoa oppure contatta la Segreteria Organizzativa ai seguenti recapiti:
- Tel. 02/82476. 258 - 255 – 428

Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?