- Executive Master: un percorso esaustivo e completo di Dealer Management rivolto a titolari e general manager di concessionaria, articolato in 8 incontri mensili, prevede l’applicazione presso la propria concessionaria degli strumenti appresi in aula (homework), una valutazione finale e l’assegnazione di un diploma.
- Percorsi specialistici: 2 percorsi, uno in Marketing & Branding e uno in Finance & Control rivolti ai responsabili di funzione, prevedono l’applicazione degli strumenti presso la concessionaria e l’assegnazione di un attestato di frequenza.
- Corsi operativi: rivolti a chi sia interessato ad approfondire strumenti specifici, prevedono l’Homework on Site, ovvero la visita di un consulente Areté Methodos presso la concessionaria per studiare l’implementazione dello strumento.
- Aumentare la capacità competitiva delle concessionarie in un mercato che richiede profondi cambiamenti strutturali.
- Presentare un impianto strategico e operativo che consenta di massimizzare i margini.
- Stimolare i partecipanti a implementare le tecniche consolidate.
- Titolari di concessionaria di prima e seconda generazione che cerchino nuove tecniche e strategie per acquisire un vantaggio competitivo e aumentare la redditività dell’impresa.
- Personale di case automobilistiche, operante in funzioni a diretto contatto con la rete distributiva (es. Zone Manager), per il quale ci sia la necessità di aggiornare e sistematizzare la conoscenza del dealer management.
- Manager di concessionaria responsabili di funzione (Vendite, Amministrazione, After Sales) che vogliano apprendere l’uso di nuove tecniche e strumenti operativi.
Per ulteriori informazioni:
LUISS Business School
Viale Pola, 12 - 00198 Roma
T 06 85 222 361
Numero Verde 800901194 - 800901195