Jaguar ed Ateneo Impresa insieme per il project work

Tempo di lettura: 1 minuto e 4 secondi

Come utilizzare i Social Network ed il Club esclusivo per far crescere il Brand attraverso un miglior rapporto con i clienti e gli interessati al marchio”. Stimolanti ed impegnativi gli obiettivi del brief fornito da Jaguar ai ragazzi di Ateneo Impresa, in occasione del lancio del project work per le Specializzazioni in Moda e Beni di Lusso e Web e Social Media.
Alla presenza del Direttore Generale Marco Santucci e del Marketing Manager Fabio Romano, gli allievi hanno assistito prima ad una presentazione dell’azienda, il cui Brand - come spiegano i due esponenti Jaguar - “si è ringiovanito pur continuando a distinguersi grazie alla classe ed all’eleganza del suo design”; poi hanno presto nota di quelli che sono gli obiettivi del project work: “avendo potenziato i contenuti web a disposizione - spiegano Santucci e Romano - Jaguar intende incrementare la comunicazione via social network & JagClub (Club riservato a possessori di Jaguar con benefici esclusivi), creando così un vero e proprio rapporto interattivo con i propri clienti o interessati al marchio”.
Gli allievi di Ateneo Impresa avranno quindi il compito di presentare un progetto volto ad “accompagnare” il Brand Jaguar nel suo percorso verso la modernizzazione, senza però stravolgere i valori che “hanno fatto di questa azienda sinonimo di prestigio, qualità e lusso”.


Unisciti alla Community per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e le novità legate al mondo del lavoro.

ENTRA NELLA COMMUNITY

Inserisci il tuo indirizzo email e registrati alla Community Job Meeting. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati personali, puoi consultare l'informativa privacy disponibile al seguente link.

Seguici anche su Telegram!

Jobmeeting
FORMAZIONE
Le ultime news di Formazione post universitaria.

Sei un'azienda?